Quantcast

Non risponde al citofono e scatta l’allarme. Ma si era barricato in casa foto

Mattinata movimentata in via Trento a Piacenza. Una chiamata di soccorso ha fatto scattare l'allarme per una persona che non rispondeva più alle chiamate

Più informazioni su

Mattinata movimentata in via Trento a Piacenza. Una chiamata di soccorso ha fatto scattare l’allarme per una persona che non rispondeva più alle chiamate dei vicini di casa. Sul posto sono accorsi in vigili dl fuoco, l’ambulanza del 118 e anche una volante della polizia.

Sono così entrati nell’abitazione dell’uomo che è stato trovato in perfette condizioni fisiche. Pare che si fosse barricato in casa perchè non voleva andare al lavoro. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.