Quantcast

Nordmeccanica Rebecchi a sostegno della donazione del midollo

Sarà un pomeriggio molto intenso quello di domani, martedì 16 settembre, per Nordmeccanica Rebecchi Volley; al PalaBanca alle ore 17.15 il presidente onorario di Nordmeccanica Rebecchi, ing. Antonio Cerciello, incontrerà la squadra e lo staff

Più informazioni su

Nordmeccanica Rebecchi Volley: martedì doppio appuntamento

Sarà un pomeriggio molto intenso quello di domani, martedì 16 settembre, per Nordmeccanica Rebecchi Volley; al PalaBanca alle ore 17.15 il presidente onorario di Nordmeccanica Rebecchi, ing. Antonio Cerciello, incontrerà la squadra e lo staff.

Alle 17.30 si terrà la conferenza stampa relativa alla terza edizione piacentina di “Hey tu, hai midollo?”, la manifestazione nazionale organizzata congiuntamente dalle associazioni Admo e Vip Italia Onlus, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, per promuovere la donazione del midollo osseo.

Come nelle passate edizioni, le atlete della Nordmeccanica Rebecchi Volley saranno direttamente coinvolte nell’iniziativa sia domani sia sabato 20 settembre in largo Battisti a Piacenza.

A illustrare il programma dell’iniziativa di sensibilizzazione, interverranno l’assessore al Nuovo Welfare Stefano Cugini, i rappresentanti delle sezioni cittadine di Avis e Aido, nonché i volontari clown della sezione di Pavia di Vip.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.