Quantcast

Oggi il Piacenza calcio in piazza con l’evento “Piacentinity”

«Piacentinity, orgogliosamente piacentini» è un evento dedicato a tutta la cittadinanza previsto per oggi in Piazza Cavalli. Si tratta di un pomeriggio ricco di eventi che puntano a riavvicinare il pubblico piacentino a squadra e società, un’occasione ideale per conoscere da vicino il progetto tecnico ed il settore giovanile del Piacenza.

Più informazioni su

E’ in programma oggi pomeriggio la presentazione ufficiale del Piacenza Calcio alla città in Piazza Cavalli. Programma fitto: si parte alle 16 con la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione, alle 16.30 esibizione della Scuola Calcio, alle 18 presentazione ufficiale della prima squadra e dello staff tecnico e saluto delle autorità cittadine, alle 18.30 presentazione della nuove maglie da gioco, alle 19 è il turno del settore giovanile e per chiudere alle 19.30 aperitivo con la squadra e la commedia dialettale con la Famiglia Piasinteina.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.