Quantcast

Ordinava vini e liquori per poi “sparire”. Denunciato per truffa

Ordinava vini e liquori, ritirava la merce ma, al momento di pagare le fatture, si rendeva irreperibile. I carabinieri di Castelsangiovanni hanno denunciato un 60enne per truffa e falso di scrittura privata. 

Più informazioni su

Ordinava vini e liquori, ritirava la merce ma, al momento di pagare le fatture, si rendeva irreperibile. I carabinieri di Castelsangiovanni hanno denunciato un 60enne per truffa e falso di scrittura privata. L’uomo avrebbe ordinato vini e liquori  per contro della propria azienda a Bosnasco, provincia di Pavia, per poi sottrarsi alle richieste di pagamento. L’uomo non solo non avrebbe saldato le fatture, ma avrebbe anche falsificato gli ordinativi.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.