Passeggino “imbottito” con 400 euro di spesa. Denunciate per furto

Nascondono nel passeggino 400 euro di prodotti, tra detersivi per la pulizia della casa, generi alimentari, cancelleria e addirittura una custodia per Ipad. Ma le loro manovre non sfuggono agli addetti alla sicurezza dell'ipermercato Esselunga di via Conciliazione a Piacenza, così viene richisto l'intervento della polizia.

Più informazioni su

Nascondono nel passeggino 400 euro di prodotti, tra detersivi per la pulizia della casa, generi alimentari, cancelleria e addirittura una custodia per Ipad. Ma le loro manovre non sfuggono agli addetti alla sicurezza dell’ipermercato Esselunga di via Conciliazione a Piacenza, così viene richisto l’intervento della polizia. A finire nei guai due donne moldave, denunciate per furto. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.