Quantcast

“Piacentinity”, un giorno in piazza con il Piacenza calcio FOTO foto

«Piacentinity, orgogliosamente piacentini» è un evento dedicato a tutta la cittadinanza previsto per oggi in Piazza Cavalli.

Più informazioni su

Bagno di folla e di flash per il Piacenza Calcio, che si presenta alla città nel salotto buono di Piazza Cavalli e i piacentini, nonostante l’orario poco felice – in molti alle 18 sono ancora al lavoro -, rispondono presente alla chiamata biancorossa. Si chiama “Piacentinity” l’ottima iniziativa ideata dal reparto marketing del club, dalle 16.30 partitella esibizione dei più piccoli, tutti gli sponsor attorno alla piazza con il proprio stand e infine la squadra che sale sul palco. C’erano il presidente Marco Gatti, il presidente onorario Stefano Gatti, il vicepresidente Paolo Seccaspina, il direttore generale Marco Scianò, e per le autorità erano presenti il sindaco Paolo Dosi, l’assessore allo sport Giorgio Cisini, il delegato Coni Roberto Gionelli e Claudio Agosti dell’Ufficio sport. Presente anche tutto il settore giovanile, tecnici compresi, del club di via Gorra.

Leggi tutto su sportpiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.