Quantcast

Piacenza al Garilli contro l’Abano senza Marrazzo

Piacenza che si lecca le ferite dopo la brutta sconfitta rimediata mercoledì pomeriggio contro l'Aurora Seriate in Coppa Italia

Più informazioni su

Piacenza che si lecca le ferite dopo la brutta sconfitta rimediata mercoledì pomeriggio contro l’Aurora Seriate in Coppa Italia, domenica al Garilli ci sarà il debutto in campionato davanti al proprio pubblico contro l’Abano e i biancorossi non possono assolutamente perdere terreno.

L’obiettivo, vista la raffica di infortunati che costringono Monaco a una formazione obbligata, è quello di rimanere agganciati alla vetta ripetendo la bella prestazione di una settimana fa a Bellaria. La notizia positiva – arrivata proprio in queste ore – è il tesseramento in prestito del giovane trequartista Saber (che rimane di proprietà dell’Entella), un valore aggiunto alla rosa che permetterà di giostrare meglio l’utilizzo dei quattro under obbligatori soprattutto in attacco. Assente Marrazzo, alle prese con un risentimento muscolare.

Le parole di Monaco e l’appello di Marco Gatti su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.