Quantcast

Piacenza sprecone, l’Abano strappa l’1-1 FOTOSERVIZIO foto

Finisce 1 a 1 la partita valida per il secondo turno del Girone D di Serie D, giocata oggi allo stadio Garilli, tra Piacenza e Abano

Più informazioni su

Finisce 1 a 1 la partita valida per il secondo turno del Girone D di Serie D, giocata oggi allo stadio Garilli, tra Piacenza e Abano. LEGGI LA CRONCACA SU SPORTPIACENZA.IT

Formazione Piacenza: Ferrari, Battistotti, Adiansi, Redaelli, Mei, Ruffini, Volpe, Mauri, Delfanti, Minasola, Lisi. A disposizione: Di Graci, Zagnoni, Colicchio, Tarantino, Compiani, Visconti, Zanardo, Saber, Girometta. All.: Monaco.

Diretta Live Calcio: Formazione Abano:Murano, Bordin, Zattarin, Ballarin, Manielo, Bilato, Da Ros, Danieletto, Narichello, Bortolotto, Franceschini. A disposizione: Rossi, Trovò, Bizzotti, Maistrello, De Cesare, Giusti, Beccarin, Beccaro, Guccione. All: De Mozzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.