Quantcast

Polizia Municipale, confermato lo stato di agitazione

Polizia Municipale di Piacenza, è’ stato confermato all’unanimità (4 voti contrari) la prosecuzione dello stato di agitazione

Più informazioni su

Polizia Municipale di Piacenza, è’ stato confermato all’unanimità (4 voti contrari) la prosecuzione dello stato di agitazione. In una nota i sindacati Sulpl e Ugl spiegano che l’assemblea dei lavoratori si è espressa anche per andare avanti sulla strada di eventuali azioni sindacali che scaturiranno in caso di inadeguate risposte da parte dell’Amministrazione comunale, alle problematiche più volte sottoposte.

L’Assemblea ha dato, inoltre, pieno mandato alle RSU, quale organo elettivo dei lavoratori, per rappresentare la piattaforma contrattuale completa in sede di contrattazione, durante la riunione con le parti trattanti che si terrà venerdì 19 settembre. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.