Quantcast

Pontenure: infortunio in fabbrica. Autista ferito a capo FOTO foto

Sembra che, la rottura di una delle fasce utilizzate per il trasporto, abbia fatto scivolare un tubo appena posizionato: cercando di evitarlo l’uomo è caduto violentemente contro il camion ferendosi, in particolar modo, la testa

Più informazioni su

Un infortunio sul lavoro si è verificato, nel primo pomeriggio di oggi (venerdì 12 settembre) in una fabbrica a Pontenure (Piacenza): un autista trentenne di nazionalità rumena è rimasto ferito al capo, alla schiena e alle gambe in maniera seria mentre stava caricando la merce sul mezzo pesante.

Sembra che, la rottura di una delle fasce utilizzate per il trasporto, abbia fatto scivolare un tubo appena posizionato: cercando di evitarlo l’uomo è caduto violentemente contro il camion ferendosi, in particolar modo, la testa.

Le esatte dinamiche dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Pontenure, che sono giunti sul posto insieme al personale del 118. Per la serietà delle ferite riportate dall’uomo, questi ultimi, hanno deciso per il trasporto d’urgenza, con l’eliambulanza, all’ospedale di Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.