Quantcast

Primarie Pd, Balzani “Prioritario il collegamento Piacenza – Milano”

Comunicato stampa del Pd di Piacenza in vista delle primarie per la scelta del candidato presidente alle elezioni regionali. 

Comunicato stampa del Pd di Piacenza in vista delle primarie per la scelta del candidato presidente alle elezioni regionali. 

“Se sarò eletto quello del collegamento Piacenza-Milano via treno sarà uno dei temi prioritari che cercherò di risolvere per i piacentini fin da subito”. Lo promette Roberto Balzani, candidato alle primarie del Partito Democratico per la Regione che si terranno il prossimo 28 settembre. Per affrontare le complesse questioni del pendolarismo e del trasporto su ferro, Balzani ha in programma un tour regionale in treno che partirà proprio dalla nostra città e farà tappa in tutte le principali piazze dell’Emilia. Il candidato prenderà il treno a Piacenza venerdì 19 settembre alle 6,40 e si dirigerà verso Bologna. Per tutti coloro che volessero incontrarlo, l’appuntamento è fissato intorno alle 6,25 nel piazzale della stazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.