Quantcast

Provinciali, respinto il ricorso pro Bertuzzi LA SENTENZA foto

E’ stato respinto il ricorso al Tar presentato dal comitato a sostegno di Luigi Bertuzzi per ottenere la riammissione del candidato alle elezioni provinciali

Più informazioni su

E’ stato respinto il ricorso al Tar di Parma presentato dal comitato a sostegno di Luigi Bertuzzi per ottenere la riammissione del candidato alle elezioni provinciali (di secondo livello) in programma il 12 ottobre prossimo a Piacenza. 

LEGGI QUI LA SENTENZA INTEGRALE DA SITO DEL TAR DI PARMA

Dopo l’esclusione della candidatura di Luigi Bertuzzi alla presidenza della Provincia di Piacenza da parte dell’ufficio elettorale per alcuni vizi formali, il comitato promotore aveva primosso il ricorso al Tar di Parma.

Ricordiamo che la candidatura di Bertuzzi era stata respinta perché su due dei fogli di raccolta firme mancava l’indicazione del luogo in cui sono state effettuate.

Le consultazioni provinciali del 12 ottobre – per le quali resta il lizza solo l’esponente del centrosinistra Francesco Rolleri – prossimo sono aperte ai soli amministratori locali del piacentino, cui si aggiungono (solo per questa tornata) gli ex consiglieri provinciali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.