Quantcast

Quartetto sax in concerto al Barino

Concerto al Barino in Piazza Cavalli 1 (PC) mercoledì 17 settembre. Si tratta del terzo appuntamento della stagione "Suoninforma, voci nuove raccontano la musica", organizzata da Elisa Tartaglia, in collaborazione con l'Ass. Mikrokosmos e il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano.

Concerto al Barino in Piazza Cavalli 1 (PC) mercoledì 17 settembre. Si tratta del terzo appuntamento della stagione “Suoninforma, voci nuove raccontano la musica”, organizzata da Elisa Tartaglia, in collaborazione con l’Ass. Mikrokosmos e il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano. Si tratta di una serie di concerti che coinvolgono alcuni tra i migliori allievi ed ex-allievi del Conservatorio “G. Nicolini” allo scopo di creare nuove realtà musicali e far conoscere il lavoro di questi giovani e promettenti musicisti, dandogli un’opportunità di lavoro e di formazione. Mercoledì si esibiranno quattro eccellenti sassofonisti, Fruzsina Laszlo al sax soprano, Cecilia Zaninelli al sax contralto, Giulio Gianì al sax tenore e Lorenzo Ricchelli al sax baritono ed eseguiranno musiche di Bernstain, Saint-Saens, Itturralde e De Falla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.