Quantcast

Rdb spa, nulla di fatto. “Offerte ancora al vaglio dei commissari” foto

"I commissari - ha spiegato Marco Carini (Fillea Cgil) - hanno evidenziato che le valutazioni delle offerte sono ancora in corso". Ricordiamo che le offerte pervenute per l’acquisto della società Rdb spa, ad oggi in amministrazione straordinaria, nel nuovo bando scaduto ai primi di agosto, sono tre. Massimo il riserbo sui contenuti delle tre offerte, al momento non sono noti nè aspiranti acquirenti, nè cifre.

Più informazioni su

Rdb spa, nulla di fatto. Si è tenuto nel pomeriggio di oggi a Roma l’incontro al Ministero dello Sviluppo economico, coordinato dal referente Giampiero Castano, al quale hanno partecipato commissari, istituzioni e parti sociali.

“I commissari – ha spiegato Marco Carini (Fillea Cgil) – hanno evidenziato che le valutazioni delle offerte sono ancora in corso”. In corso approfondimenti sulle offerte mentre si sta procedendo agli incontri con gli offerenti. Mancherebbe ancora, inoltre, la valutazione del comitato di sorveglianza.

Ricordiamo che le offerte pervenute per l’acquisto della società Rdb spa, ad oggi in amministrazione straordinaria, nel nuovo bando scaduto ai primi di agosto, sono tre. Massimo il riserbo sui contenuti delle offerte: al momento non sono noti nè aspiranti acquirenti, nè cifre.

Nuovo appuntamento romano la prossima settimana, mercoledì 10 settembre, quindi.

Carini ha ribadito la posizione dei sindacati: “La prerogativa è conoscere i livelli di salvaguardia occupazionale, i piani industriali e di unità aziendale. Fondamentale è che gli offerenti abbiano solidità finanziaria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.