Quantcast

Reader’s Pride alla Bookbank. Stasera cerchiamo lettori!

Su Facebook impazzano, in questi giorni, le catene di S.Antonio dedicate ai libri più amati. PiacenzaSera.it e libreria Bookbank hanno deciso quindi di mettere alla prova il vostro amore per la lettura.

Più informazioni su

Su Facebook impazzano, in questi giorni, le catene di S.Antonio dedicate ai libri più amati. PiacenzaSera.it e libreria Bookbank hanno deciso quindi di mettere alla prova il vostro amore per la lettura. Quale modo migliore di professare il proprio “orgoglio” di lettori, se non quello di presentare in prima persona un libro particolarmente amato? L’appuntamento è per stasera, dalle 21 in poi, in libreria (via San Giovanni, Piacenza). La libreria resterà infatti eccezionalmente aperta in occasione dei Venerdì Settembrini. Non vi si chiede altro se non di leggere un passaggio molto breve di un libro amato o per voi molto importante, e di spiegarne brevemente il perché. Una piccola “performance” che sarà registrata in video. Ma se invece siete timidi, potete leggere e basta! 

Vi aspettiamo dalle 21 alla Bookbank!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.