Regionali, domani “L’Altra Emilia Romagna” presenta i candidati

Si svolgerà un’assemblea pubblica durante la quale verranno presentati e votati i candidati della provincia di Piacenza che andranno a comporre la lista che vedrà la luce sabato a Bologna

Domani, mercoledì 17 settembre, alle ore 21 presso la sede di Rifondazione Comunista di via Tortona 19, si svolgerà un’assemblea pubblica durante la quale verranno presentati e votati i candidati della provincia di Piacenza che andranno a comporre la lista che vedrà la luce sabato a Bologna.

Durante l’assemblea bolognese verrà presentato e votato il presidente, il nome e il simbolo di questo nuovo soggetto politico che nasce dall’esperienza della lista “L’altra europa con Tsipras” partita in occasione delle ultime elezioni europee e che si presenterà alle prossime elezioni regionali di novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.