Quantcast

Regionali, i consiglieri 5 stelle piacentini “dissidenti” con Pizzarotti

Ci sono anche i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Piacenza, Mirta Quagliaroli, Andrea Gabbiani e Barbara Tarquini, ad insorgere contro l'esclusione dal voto

Più informazioni su

“Visto l’esito e il mancato confronto che dovrebbe stare alla base di qualsiasi movimento politico, specialmente il nostro, annunciamo che non parteciperemo attivamente alla campagna elettorale per le regionali dell’Emilia-Romagna”.

Ci sono anche i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Piacenza, Mirta Quagliaroli, Andrea Gabbiani e Barbara Tarquini, ad insorgere contro l’esclusione dal voto del consigliere regionale uscente Andrea Defranceschi. Con loro alcuni parlamentari ed esponenti del Movimento 5 stelle emiliano, tra cui il sindaco di Parma Federico Pizzarotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.