Quantcast

Regionali, Sel giovedì consulta il suo elettorato

Una prova di democrazia diretta alla quale saranno chiamati non soltanto gli iscritti ma anche i cittadini che in questa sede si dichiareranno elettori di Sel, aderendo a un apposito "albo degli elettori" che verrà usato anche in futuro per altri momenti decisionali

Più informazioni su

Sel lancia, per giovedì 25 settembre, una giornata di consultazione del proprio elettorato, su tutto il territorio emiliano-romagnolo, per decidere se confermare o meno l’alleanza con il Pd in vista delle prossime elezioni regionali di novembre.

In questo quadro, l’assemblea regionale del partito ha definito “praticabile” l’alleanza a seguito di importanti convergenze programmatiche trovate con i due candidati alle primarie del Pd, Balzani e Bonaccini, dando contemporaneamente mandato alla propria base di confermare o meno l’orientamento.

Una prova di democrazia diretta alla quale saranno chiamati non soltanto gli iscritti ma anche i cittadini che in questa sede si dichiareranno elettori di Sel, aderendo a un apposito “albo degli elettori” che verrà usato anche in futuro per altri momenti decisionali.

L’appuntamento di giovedì 25 settembre
è presso la ex CIRCOSCRIZIONE 4 via Rio Farnese 4/b dalle 17 alle 20

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.