Quantcast

Rubano alcolici e cibo per 600 euro. Processati per direttissima

Ieri, giovedì 18 settembre, i carabinieri di Pontedellolio hanno arrestato 3 persone, un uomo e una donna di origine romene, e un italiano originario di Bari

Più informazioni su

Ieri, giovedì 18 settembre, i carabinieri di Pontedellolio hanno arrestato 3 persone, un uomo e una donna di origine romene, e un italiano originario di Bari.

I tre devono rispondere dell’accusa di furto in concorso. Hanno cercato di rubare 600 euro in generi alimentari soprattutto alcolici dal supermercato “Famila”.

L’addetto alla sicurezza li ha controllati e ha chiesto l’intervento dei militari. Sono stati fermati fuori dal supermercato: la refurtiva era composta prevalentemente da liquori e vini pregiati. Oggi verranno processati per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.