Quantcast

Sabato al via i provinciali di tennis a Borgotrebbia

Iniziano sabato 6 settembre, per concludersi domenica 21 settembre, i 69esimi campionati Provinciali di Tennis che si giocheranno sui cinque campi (di cui due coperti) dell’Associazione Tennis Borgotrebbia 

Più informazioni su

Iniziano sabato 6 settembre, per concludersi domenica 21 settembre, i 69esimi campionati Provinciali di Tennis che si giocheranno sui cinque campi (di cui due coperti) dell’Associazione Tennis Borgotrebbia in via Agosti 16. La rassegna è stata presentata oggi dal padrone di casa e direttore del torneo, Filippo Bersani, dal delegato provinciale Fit Gianni Fulgosi e dal consigliere regionale Fit Amelio Grassi. Le iscrizioni chiudono giovedì 4 settembre alle ore 12 (è possibile iscriversi scrivendo all’indirizzo email atborgotrebbia@libero.it oppure presentandosi in sede) e sono aperte solo ed esclusivamente ai tesserati in società della provincia di Piacenza: premiazioni il 28 novembre durante la cena sociale del circolo.

Leggi tutto su sportpiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.