Quantcast

San Polo, presi mentre svaligiano una casa: due arresti

Hanno tentato il furto in un’abitazione di San Polo, riuscendo a raccogliere oggetti d’arredamento di pregio, per un valore complessivo di 2mila euro, ma gli é andata male

Più informazioni su

Hanno tentato il furto in un’abitazione di San Polo, riuscendo a raccogliere oggetti d’arredamento di pregio, per un valore complessivo di 2mila euro, ma gli é andata male.

Sono stati arrestati ieri mattina dal Radiomobile dei Carabinieri due giovani di nazionalità albanese, di 27 e 19 anni, colti in flagranza. Per i due l’accusa di furto in abitazione e sono stati processati per Direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.