Quantcast

Santagostino, l’ultimo saluto in S. Maria di Campagna foto

Ha diretto per decenni l’agenzia che ha distrubuito su gran parte della provincia di Piacenza giornali, riviste e anche altri prodotti editoriali 

Più informazioni su

Ultimo saluto a Roberto Santagostino, imprenditore piacentino e storico titolare dell’omonima agenzia di distribuzione della carta stampata nella nostra provincia, nel pomeriggio nella basilica di Santa Maria di Campagna si sono tenuti i funerali. La salma è stata poi tumulata nel cimitero di Quarto di Gossolengo.

Santagostino, scomparso domenica, lascia la moglie e un figlio. Ha diretto per decenni l’agenzia che ha distrubuito su gran parte della provincia di Piacenza giornali, riviste e anche altri prodotti editoriali nelle edicole. Più di recente aveva fondato la Digital Network, per la diffusione promozionale e di notizie su schermi video. 

Rotariano, aveva la passione della musica, e con il suo gruppo de “I Viaggiatori per caso” si è esibito in tante occasioni per beneficenza.

Alla famiglia le condoglianze della cooperativa sociale Officine Gutenberg.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.