Quantcast

Schianto a Sariano di Gropparello. 47enne muore all’ospedale

Subito soccorso dal 118, le sue condizioni si sono aggravate durante il trasporto. Ricoverato all’ospedale di Piacenza è spirato nel pomeriggio

Non ce l’ha fatta il maresciallo 47enne dell’Aeronautica militare Antonio Dardes. L’uomo, originario del Molise, da anni abitava, con la moglie e tre figli, nel piacentino, a Gropparello; stamattina è rimasto vittima di un grave incidente a Sariano di Gropparello.

L’uomo, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto, finendo fuori strada. Subito soccorso dal 118, le sue condizioni si sono aggravate durante il trasporto. Ricoverato all’ospedale di Piacenza è spirato nel pomeriggio.

“Prestava servizio a Piacenza da 20 anni – ha spiegato Michele Iacobuono, portavoce dell’aeronautica militare – era una persona estremamente stimata da tutti i colleghi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.