Scontro sulla riforma del lavoro, salta la visita della Camusso a Piacenza 

Improvvisi e improrogabili impegni di carattere nazionale attorno alla discussione in atto sulla Riforma del Lavoro impediscono la partecipazione di Susanna Camusso, segretario generale Cgil, e di Annamaria Furlan, segretaria aggiunta nazionale Cisl all'iniziativa sindacale unitaria organizzata a Piacenza da Cgil, Cisl e Uil giovedì 25 settembre

Più informazioni su

Improvvisi e improrogabili impegni di carattere nazionale attorno alla discussione in atto sulla Riforma del Lavoro impediscono la partecipazione di Susanna Camusso, segretario generale Cgil, e di Annamaria Furlan, segretaria aggiunta nazionale Cisl all’iniziativa sindacale unitaria organizzata a Piacenza da Cgil, Cisl e Uil giovedì 25 settembre.

Susanna Camusso non sarà pertanto presente all’iniziativa che la vedeva ospite al Festival del Diritto. All’Attivo Unitario interverranno Gianna Fracassi, della Segreteria nazionale Cgil e Giorgio Graziani, segretario generale Cisl Emilia-Romagna.

E’ in pieno svolgimento la campagna generalizzata delle Assemblee nei luoghi di lavoro e sul territorio sulla “PIATTAFORMA UNITARIA SU FISCO E PREVIDENZA“ .
Con questa Piattaforma CGIL, CISL, UIL hanno deciso di avviare una forte iniziativa nel paese sui temi della previdenza e dell’evasione fiscale e di sottoporre le proposte alle Assemblee. Per fare il punto sull’andamento del confronto con lavoratrici – lavoratori e pensionati/e sui punti specifici di detta Piattaforma le Segreterie Territoriali di CGIL, CISL, UIL organizzano per

GIOVEDI’ 25 SETTEMBRE 2014
dalle 9, 30
nel Salone N. Mandela della Camera del Lavoro di Piacenza
Via XXIV Maggio 18
L’ATTIVO UNITARIO DEI QUADRI E DEI DELEGATI

L’iniziativa si svolgerà con il seguente programma :

Ore 9,30
– Relazione introduttiva di
Giorgio Graziani
(Segretaria Generale CISL Emilia-Romagna)

Ore 10, 30 – 12,30
– Interventi dei Delegati

Ore 12,30 – Conclusioni di
Gianna Fracassi
(Segretaria CGIL NAZIONALE)

Presenta l’iniziativa e coordina i lavori:
MASSIMILIANO BOROTTI (Segretario Regionale UIL Emilia Romagna)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.