Quantcast

Scontro tra auto e moto in via Cella. Muore centauro di 53 anni foto

E’ deceduto il motociclista giunto all’ospedale piacentino in gravi condizioni dopo essere rimasto coinvolto, nel primo pomeriggio di oggi, sabato 27 settembre, in un incidente in via Pietro Cella (all’altezza dell’incrocio semaforico con Strada della Raffalda)

Più informazioni su

E’ deceduto il motociclista giunto all’ospedale piacentino in gravi condizioni dopo essere rimasto coinvolto, nel primo pomeriggio di oggi, sabato 27 settembre, in un incidente in via Pietro Cella (all’altezza dell’incrocio semaforico con Strada della Raffalda).

A scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono state una moto di grossa cilindrata e una automobile Volkswagen station wagon. Ad avere la peggio, disarcionato dal suo mezzo, è stato il centauro 53enne di Piacenza, Maurizio Dordoni.

Soccorso dal personale del 118 è stato trasportato all’ospedale piacentino. Sul posto gli uomini della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.