Quantcast

Stage di tennis con Panatta alla Nino Bixio

Adriano Panatta sarà il testimonial d’eccezione di un evento sportivo e formativo promosso dall’Agenzia Generale di Piacenza Generali Ina Assitalia, che si terrà venerdì 3 e sabato 4 ottobre, presso la società "Canottieri Nino Bixio". 

Più informazioni su

Adriano Panatta sarà il testimonial d’eccezione di un evento sportivo e formativo promosso dall’Agenzia Generale di Piacenza Generali Ina Assitalia, che si terrà venerdì 3 e sabato 4 ottobre, presso la società “Canottieri Nino Bixio”. Stage di tennis e incontri formativi nella prima giornata ed un vero e proprio torneo di doppio ad eliminazione diretta, nella seconda, il tutto sotto la supervisione e la partecipazione diretta del grande campione italiano.
 
“Sono molto contento – spiega Adriano Panatta – di poter vivere un’esperienza di gioco, di competizione, di formazione ed educazione sportiva nella splendida cornice di Piacenza, città che amo molto. Saranno due giornate molto intense, e mi auguro partecipate, perché infondo il tennis, come tutte le discipline sportive, ha una sua storia da raccontare, valori educativi e motivazionali da trasmettere, utili baluardi nella vita personale e professionale di tutti quanti noi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.