Quantcast

Tamponamento tra tir sull’A21, morto camionista 47enne piacentino foto

Tramponamento a tre sull’A21, nel tratto tra Castelsangiovanni e Piacenza. Nello scontro un camionista ha, purtroppo, perso la vita dopo essere rimasto incastrato tra le lamiere del suo mezzo. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine. 

Più informazioni su

Tramponamento a tre sull’A21, nel tratto tra Castelsangiovanni e l’uscita di Piacenza poco prima delle 12 di giovedì 4 settembre. Nello scontro un camionista ha, purtroppo, perso la vita dopo essere rimasto incastrato tra le lamiere. L’incidente ha visto coinvolti tre mezzi pesanti, i quali stavano percorrendo l’autostrada in direzione Piacenza.

I primi due tir, per cause ancora da chiarire, hanno rallentato, il terzo invece li ha urtati in successione. Ed è stato proprio il conducente di quest’ultimo mezzo a perdere la vita. Le autorità non sono ancora riuscite a mettersi in contatto con la famiglia dell’uomo, originario di Piacenza. Maurizio Ferri di 47 anni, era residente a Perino di Coli. 

Sul posto sono intervenuti 118, due squadre dei vigili del fuoco e la Polizia stradale di Alessandria. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.