Teco Cortemaggiore. Sara Lajmeri in maglia azzurra in Croazia

Sara Lajmeri, classe 2001, è una delle tante promettenti pongiste del fiorente settore giovanile della Teco Cortemaggiore. E’ stata convocata nella nazionale allieve  per partecipare al probante "Pro tour internazionale" a Varadzin, Croazia. "La convocazione - spiegano i dirigenti della società magiostrina - è stata colta con immensa soddisfazione. Cortemaggiore è di nuovo sotto i riflettori e permette di continuare una tradizione in maglia azzurra"

Più informazioni su

Sara Lajmeri, classe 2001, è una delle tante promettenti pongiste del fiorente settore giovanile della Teco Cortemaggiore. E’ stata convocata nella nazionale allieve  per partecipare al probante “Pro tour internazionale” a Varadzin, Croazia. “La convocazione – spiegano i dirigenti della società magiostrina – è stata colta con immensa soddisfazione. Cortemaggiore è di nuovo sotto i riflettori e permette di continuare una tradizione in maglia azzurra”.

Sara sino a domenica 21 settembre sarà impegnata nelle gare a squadre , doppio, doppio misto e singolo. La giovane pongista, quest’estate, dal 22 al 31 agosto, ha preso parte, a Terni, di un prolungato stage per poi continuare, dall’ 8 al 15 settembre, sotto gli ordini del ct Antonio Gigliotti l’ultima fase di preparazione in quel di Castelgoffredo.

La Lajmeri ha iniziato l’attività all’età  di 8 anni. E’ considerata dagli addetti ai lavori un ottimo talento: ha vinto 3 titoli italiani, 5 bronzi e  2 argenti nelle vari specialità e, attualmente, nella classifica assoluta, è terza. Sara è seguita da Oyebode Micheal e Olga Dzelinska

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.