Tendenze, un week end da non dimenticare FOTO foto

Tre giorni di concerti. Un week end da non dimenticare. L’edizione numero 20 di Tendenze (l’ultima edizione targata 29100.it), è stata un successo: a premiare la manifestazione, nata per valorizzare le band piacentine, è stato un pubblico davvero numeroso

Più informazioni su

Tre giorni di concerti. Un week end da non dimenticare. L’edizione numero 20 di Tendenze (l’ultima edizione targata 29100.it), è stata un successo: a premiare la manifestazione, nata per valorizzare le band piacentine, è stato un pubblico davvero numeroso.

Speciali reunion, gruppi che hanno fatto la storia della musica piacentina, ma anche nuove promesse: la ricetta di Tendenze è collaudata, non stanca, ha sempre il suo fascino. Ad ha un ricco corollario: dal mercato del vintage e delle auto-produzioni, alle performance artistiche.

L’arrivederci è al 2015 con una nuova edizione artistica ed il suo bagaglio di novità. 

GUARDA LA FOTOGALLERY DI VENERDì E SABATO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.