Quantcast

Touring club di Cremona, 120 anni festeggiati sul Po foto

Domenica 7 settembre, alle 12 sul Lungo Po a Piacenza lo sbarco un gruppo di associati e volontari del Touring Club di Cremona

Più informazioni su

Domenica 7 settembre, alle 12 sul Lungo Po a Piacenza lo sbarco un gruppo di associati e volontari del Touring Club di Cremona, che per celebrare il 120° anniversario della fondazione del proprio “consolato” ha effettuato un’escursione con la motonave Calpurnia abbinata a un itinerario ciclistico.

Ad accogliere la comitiva, composta da 70 persone, l’assessore alla Cultura Tiziana Albasi, insieme ai referenti della Strada del Po e dei Sapori della Bassa piacentina che ha curato, per i partecipanti alla gita del Touring, un momento conviviale a base di salumi e prodotti enogastronomici della tradizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.