Trespidi incontra il nuovo comandante dei carabinieri di Bobbio

Il presidente della Provincia di Piacenza Massimo Trespidi ha ricevuto questa mattina nel suo ufficio nel palazzo di corso Garibaldi il nuovo comandante della compagnia dei carabinieri di Bobbio

Più informazioni su

TRESPIDI INCONTRA IL NUOVO COMANDANTE DELLA COMPAGNIA DEI CARABINIERI DI BOBBIO
“Pieno appoggio e collaborazione tra l’Amministrazione provinciale e l’Arma”

Il presidente della Provincia di Piacenza Massimo Trespidi ha ricevuto questa mattina, 15 settembre, nel suo ufficio nel palazzo di corso Garibaldi il nuovo comandante della compagnia dei carabinieri di Bobbio, tenente Gianluca Muscatello.

36 anni, originario di Bari, il neo comandante arriva da Modica, dove guidava il nucleo operativo e radiomobile, e subentra al maggiore Fabio Longhi che ha assunto il comando del reparto operativo di Vercelli.

Durante l’incontro il presidente Trespidi ha ribadito “la stretta collaborazione e l’appoggio verso l’Arma dei Carabinieri che ha sempre contraddistinto l’operato dell’Amministrazione provinciale”. Da parte sua il tenente Muscatello, nel ringraziare il presidente Trespidi per le condizioni in cui si trova la caserma di Bobbio, immobile di proprietà della Provincia oggetto di diversi lavori di riqualificazione, ha sottolineato l’importanza della prevenzione e dell’ascolto delle istanze del territorio manifestando la volontà di proseguire nel solco tracciato dal suo predecessore: “Il mio impegno è quello di agire in continuità con chi mi ha preceduto, portando avanti il lavoro avviato in questi anni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.