Quantcast

Trieste 34, al via la prima edizione di “Teatro a Km Ø”

Un nuovo progetto artistico nella stagione 2014 – 2015 del Teatro Trieste 34, rivolto a chi vuole mostrarsi, rischiare, provare a fare “arte” assieme al Trieste 34

Più informazioni su

Un nuovo progetto artistico nella stagione 2014 – 2015 del Teatro Trieste 34, rivolto a chi vuole mostrarsi, rischiare, provare a fare “arte” assieme al Trieste 34. Il progetto è molto semplice, il teatro nelle serate calendarizzate da novembre 2014 a marzo 2015 ospita in modo gratuito progetti artistici di qualsiasi tipo, spettacoli teatrali, danza, concerti, reading alla fine della serata l’artista e il Teatro Trieste 34 condividono l’incasso nelle condizioni economiche del 70/30.

Teatro a Km Ø viene lanciato per permettere agli artisti locali, e non, di avere una vetrina, una occasione, per mettersi in gioco di fronte ad un pubblico in una situazione teatrale. Per avere un riscontro reale delle proprie capacità, per mettere un “punto” sul proprio percorso artistico. Ma è anche un progetto di cooperazione artistica dove chi sale sul palco mette se stesso,il suo sangue e il suo credo poetico e il Teatro Trieste 34 la sua struttura, la sua accoglienza e il pensiero di servizio verso l’arte.

Teatro a Km Ø viene lanciato per la prima edizione con un bando di concorso totalmente aperto ad ogni espressione artistica, scadenza il 31 ottobre, invio materiali o info per un primo contatto alla mail info@acpkd.it o farcello@inwind.it, seguirà un colloquio individuale.

Condizioni
incasso: 70 artista, 30 Teatro (escluso spese SIAE)

a carico del teatro
spazio teatrale?
utilizzo impianto audio?
utilizzo impianto luci?
tecnico di servizio che affianca
promozione stampa mailing, comunicato, facebook
biglietteria e SIAE

a carico dell’ artista
spettacolo tecnico

Calendario
28 novembre
19 dicembre
23 gennaio
27 febbraio
27 marzo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.