Quantcast

Trovato con un etto di “maria” in casa. Arrestato 33enne di Travo

In casa aveva 100 grammi di marijuana, 50 semi, due bilancini di precisione ed altri utensili per il confezionamento delle dosi di droga.

Più informazioni su

I carabinieri della compagnia di Bobbio (Piacenza), comandati dal capitano Gianluca Muscatello, hanno tirato le fila dell’attività sul territorio di Rivergaro.

Uso e spaccio di sostanze stupefacenti – In data 17 settembre i carabinieri hanno tratto in arresto disoccupato 33enne di Travo. Gli accertamenti sono scattati quando, in un normale controllo, i carabinieri hanno constatato la condotta nervosa del giovane.

In casa aveva 100 grammi di marijuana, 50 semi, due bilancini di precisione ed altri utensili per il confezionamento delle dosi di droga. Processato per direttissima ha patteggiato a sei mesi con sospensione della pena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.