Via Fulgosio, svaligiate quattro cantine

Svaligiate nella notte tra lunedì e martedì 9 settembre quattro cantine in via Fulgosio a Piacenza. Le serrature sono state forzate e i ladri hanno sottratto tutto quello che potevano

Più informazioni su

Svaligiate nella notte tra lunedì e martedì 9 settembre quattro cantine in via Fulgosio a Piacenza. Le serrature sono state forzate e i ladri hanno sottratto tutto quello che potevano, il bottino è ancora da quantificare. E’ intervenuta la polizia che ha avviato le indagini. 

Arrestato dai carabinieri mentre tenta di scassinare l’ingresso di un negozio di scarpe in via XX settembre a Piacenza. Il fatto e’ avvenuto lunedì 8 settembre sera intorno a mezzanotte. L’arrestato con l’accusa di tentato furto è un tunisino di 39 anni con precedenti contro il patrimonio. Processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.