Quantcast

Vicino fa scappare i ladri con una scacciacani a San Giorgio

Tentativo di furto in via Viustino a San Giorgio in provincia di Piacenza, nel tardo pomeriggio di domenica 28 settembre. I ladri hanno cercato di forzare una finestra di una villetta. Le manovre non sono sfuggite a un vicino, che ha esploso alcuni colpi di scacciacani, facendoli scappare. 

Più informazioni su

Tentativo di furto in via Viustino a San Giorgio in provincia di Piacenza, nel tardo pomeriggio di domenica 28 settembre. I ladri hanno cercato di forzare una finestra di una villetta. Le manovre non sono sfuggite a un vicino, che ha esploso alcuni colpi di scacciacani, facendoli scappare. Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, intervenuti sul posto per verificare che nulla fosse stato rubato, si è trattato di un tentativo di effrazione da parte di 2 persone. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.