Quantcast

Volley B1 maschile girone B, altri tre test per la Canottieri Ongina

Tris di impegni supplementari in pre-campionato per la Canottieri Ongina, che a ottobre prenderà il via al campionato di B1 maschile. 

Più informazioni su

Tris di impegni supplementari in pre-campionato per la Canottieri Ongina, che a ottobre prenderà il via al campionato di B1 maschile. Domani alle 20,30 la formazione piacentina si testerà a Bergamo contro la formazione locale di pari categoria (ma inserita nell’altro raggruppamento in campionato). L’amichevole verrà replicata il 7 ottobre alle 20,30 a Monticelli. In mezzo, giovedì 25 settembre alle 20 i ragazzi di Bruni saranno di scena a Brescia contro la formazione neopromossa in A2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.