Volley. La Supercoppa femminile si giocherà a Monza

Sarà il PalaIper di Monza il teatro della 19esima Supercoppa Italiana di pallavolo femminile di Serie A, primo trofeo in palio nella stagione 2014-15

Più informazioni su

Sarà il PalaIper di Monza il teatro della 19esima Supercoppa Italiana di pallavolo femminile di Serie A, primo trofeo in palio nella stagione 2014-15. Il palazzetto brianzolo, vera e propria casa del volley – Saugella Team Monza (Serie A2 femminile) e Vero Volley Monza (Serie A1 maschile) vi disputano le partite interne – ospiterà nuovamente la competizione dopo il successo dell’edizione di febbraio 2012, quando Bergamo si impose 3-2 su Villa Cortese.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.