Quantcast

Volley, Marshall firma con l’Izmir: addio sogno Copra

Lo schiacciatore, italiano di passaporto e piacentino d’adozione, resta quindi in Turchia dopo l’esperienza negli anni passati al Fenerbahce e dopo che il contratto firmato in estate con l’Istanbul Bbsk era stato “stracciato” dai dirigenti.

Più informazioni su

La notizia viene riportata da volleyball.it citando fonti ufficiali turche e non è di quelle che fanno piacere ai tifosi del Copra Ardelia: Leo Marshall giocherà la prossima stagione all’Arkas Izmir. Lo schiacciatore, italiano di passaporto e piacentino d’adozione, resta quindi in Turchia dopo l’esperienza negli anni passati al Fenerbahce e dopo che il contratto firmato in estate con l’Istanbul Bbsk era stato “stracciato” dai dirigenti.

Continua su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.