Quantcast

Volley under 14, Team03-Miovolley protagonista al torneo Teenvolley

La formazione under14 del Team03-Miovolley Piacenza parte con il piede giusto ed è protagonista al torneo nazionale Teenvolley di Occimiano (AL)

Più informazioni su

La formazione under14 del Team03-Miovolley Piacenza parte con il piede giusto ed è protagonista al torneo nazionale Teenvolley di Occimiano (AL). 
 
Domenica scorsa 21 settembre la formazione under14 del Team03-Miovolley Piacenza ha partecipato al torneo nazionale Teenvolley di Occimiano (AL) riservato alla medesima categoria.
 
Dodici le formazioni presenti provenienti dal Piemonte, Emilia, Trentino e Lombardia.
 
lLe nostre magnifiche 13 guidate con maestria da duo ex nazionale italiana Scarabelli – Monari ha ben figurato sfiorando il podio dopo una bellissima ultima “battaglia” contro Ponti sull’isola Bg
 
Nella fase preliminare del mattino il Team03-Miovolley ha iniziato l’avventura avendo ragione prima di Valenza e a seguire di Trento
 
Nel primo pomeriggio la partita che poteva spianare la strada per la finale è stata persa contro Biella senza praticamente aver giocato e questo è il rammarico piu grande della giornata.
 
Si è quindi lottato per il piazzamento d’onore regolando prima Trento e disputando forse la partita piu bella del torneo contro Ponti sull’Isola persa sul filo di lana al tie break peccando di un po di esperienza.
 
Grande comunque la soddisfazione della dirigenza dei due sodalizi e di tutto lo staff tecnico per aver costruito un gruppo competitivo dalle grandi potenzialità e ottime prospettive per il prossimo futuro
 
Prossimo appuntamento di prestigio la partecipazione al torneo Mola a Nembro (bg) ospiti del Consorzio Oro Volley. 
 
La formazione Team03 Miovolley Piacenza under 14
Berti – Bosi  – Cassani – Castignoli – Caviati – Cornelli – Cricchini – Di Cintio – Fornari – Gorra – Pellizzari – Rossi – Stefli 
All. Chiara Scarabelli 
Dir. tecnico Michela Monari
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.