Quantcast

“A tu per tu con lo chef”, 4 incontri per appassionati di cucina

"A tu per tu con lo chef" é il titolo della rassegna autunnale 2014 nata dall'idea di Iscom E.R. Piacenza in collaborazione con Confcommercio Unione Commercianti Piacenza-Imprese per l'Italia e con MYSERVICE snc.

Più informazioni su

“A tu per tu con lo chef” é il titolo della rassegna autunnale 2014 nata dall’idea di Iscom E.R. Piacenza in collaborazione con Confcommercio Unione Commercianti Piacenza-Imprese per l’Italia e con MYSERVICE snc.
 
Il progetto si rivolge ad operatori del settore della ristorazione ma anche ad appassionati che cosí possono apprendere nuove tecniche per farne sfoggio nelle serate tra amici.La rassegna propone quattro serate ai fornelli, a partire dalle ore 20 nella sede dell’Accademia del Gusto (via Badiaschi 3), con grandi chef del territorio piacentino che sveleranno i segreti della loro arte:
 
Lunedì 13 ottobre – chef Daniele Repetti dal ristorante “Nido del Picchio” di Carpaneto
 
Lunedì 27 ottobre – campione nazionale della pizza Teodoro Chiancone, dalla Pizzeria Made in Italy, Inzago (Mi) che spazierà dalla pizza tonda, alla pizza al metro alla pizza in teglia approfondendo le caratteristiche dei vari tipi di impasti.
 
Lunedì 10 novembre – Chef Isa Mazzocchi dal ristorante “La Palta” LOC. Bilegno, Borgonovo Val Tidone
 
Lunedì 24 novembre – chef Patrizia Dadomo dal ristorante “La Fiaschetta”, Loc. Bersano, Besenzone.
 
I piatti proposti dai vari chef verranno indicati sul sito dell’Accademia in prossimità della specifica serata. Il costo degli incontri, nei quali é prevista una degustazione, é di 60 euro + IVA (sconti per gli associati all’Unione Commercianti e per chi partecipa a tutti gli incontri).

Per informazioni ed iscrizioni info@accademia del gusto.pc.it 0523462873 o 0523497363

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.