Quantcast

Aggredisce gli agenti, arrestato 21enne al Pronto Soccorso

Arrestato giovane piacentino di 21, dopo aver dato in escandescenze al Pronto Soccorso ed aver aggredito 4 agenti della polizia di Piacenza.

Più informazioni su

Arrestato giovane piacentino di 21, dopo aver dato in escandescenze al Pronto Soccorso ed aver aggredito 4 agenti della polizia di Piacenza. Il ragazzo era stato portato in ospedale perché in stato di ebbrezza, all’arrivo degli agenti li ha aggrediti.

I poliziotti hanno riportato ferite guaribili tra i 7 e i 15 giorni. Il ragazzo deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, minacce, rifiuto di dare le proprie generalità.

Denunciato anche un ragazzo albanese che ha cercato di ’aiutare’ il piacentino durante l’aggressione agli agenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.