Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Al cinema con PcSera.it: inviti per l’anteprima di “Tutto può cambiare”

Piacenzasera.it vi invita all’anteprima del film "Tutto può cambiare", il nuovo film di John Carney con protagonisti Keira Knghtley, Mark Ruffalo e Adame Levine (leader della band Maroon 5). L’anteprima si terrà nella serata di mercoledì 8 ottobre. 

Più informazioni su

A volte ritornarno. Stiamo parlando degli inviti alle anteprime ai film in uscita in questa stagione. Un’opportunità già sfruttata dai nostri lettori negli ultimi anni, e che ora torna ad essere di nuovo disponibile. 

Piacenzasera.it vi invita all’anteprima del film “Tutto può cambiare”, il nuovo film di John Carney con protagonisti Keira Knghtley, Mark Ruffalo e Adame Levine (leader della band Maroon 5), che arriverà in Italia il prossimo 16 ottobre con Lucky Red. L’anteprima si terrà mercoledì 8 ottobre alle 20 e 30 all’Uci Cinemas di Piacenza. Gli inviti gratuiti sono limitati, e per prenotarsi occorre scrivere (indicando il proprio nome e cognome) a redazione@piacenzasera.it. Ogni invito è valido per due persone. Saranno accolte le richieste fino ad esaurimento dei posti disponibili. Una volta ricevuta la conferma della vostra prenotazione, non dovrete far altro che presentarvi all’Uci Cinemas nella serata del mercoledì 8 ottobre, e vi sarà indicata la sala in cui avverrà la proiezione. Buona visione!
 
TUTTO PUO’ CAMBIARE racconta come un incontro casuale e inaspettato possa riaccendere i sogni e le speranze. Così, sulle note di una musica magica ed emozionante due vite si intrecciano e disegnano insieme il loro nuovo destino.Greta (Keira Knightley) e Dave (Adam Levine), fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un’offerta da un colosso dell’industria musicale. La celebrità, e le molte tentazioni che la accompagnano, fanno perdere la testa a Dave e incrinano il loro rapporto.
 
Nella metropoli scintillante e piena di opportunità, Gretta incontra Dan (Mark Ruffalo), un dirigente di un’etichetta musicale che assiste per caso ad una sua esibizione nell’East Village e resta subito colpito dal suo talento naturale. Intorno a questo incontro casuale prende vita la storia di due persone che si aiutano reciprocamente a cambiare nel corso di un’estate newyorchese.

Ecco il trailer ufficiale del film 

 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.