Quantcast

Ancora furti in abitazione: rubati gioielli e contanti

Due casi di furto alla Farnesiana e alla Besurica.

Più informazioni su

Continuano i furti in abitazione in città: nella serata di ieri una donna ha trovato la porta di casa aperta in via Vittime di Strà, dopo essersi assentata per un paio di ore. Oltre ad aver ritrovato l’abitazione a soqquadro, sono stati rubati gioielli e contanti dal valore complessivo di 2200€.

Più ingente il secondo furto in via De Longe alla Besurica: un uomo ha denunciato la scomparsa di un rolex da 20mila euro, un computer Mac e un assegno fortunatamente non trasferibile. La porta dell’abitazione era chiusa e non presentava forzature.

Dei due casi se ne sta occupando la Polizia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.