Quantcast

Aree militari, il 16 incontro alla Difesa. Reggi (Demanio) in città entro ottobre

Incontro a Roma tra alcuni amministratori di Piacenza e il direttore del Demaio Roberto Reggi. Un incontro utile, spiega l’assessore all’urbanistica Silvio Bisotti, a definire i prossimi passaggi su alcune aree fondamentali per la città. 

Incontro a Roma tra alcuni amministratori di Piacenza e il direttore del Demaio Roberto Reggi. Un incontro utile, spiega l’assessore all’urbanistica Silvio Bisotti, a definire i prossimi passaggi su alcune aree fondamentali per la città. In particolare il 16 ottobre si terrà un incontro con il ministero della Difesa per la stesura di un protocollo che definirà tempi certi per la dismissione di aree vitali per Piacenza: Pertite, caserma Nicolai, laboratorio Pontieri. Entro la fine del mese, invece, il direttore del Demaio Reggi tornerà a Piacenza entro la fine del mese per un sopralluogo. In questo caso oggetto di primario interesse saranno alcune aree di proprietà dell’ente, come la caserma De Sonnaz e il complesso delle Benedettine. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.