Quantcast

Bakery basket, sconfitta all’esordio da Matera (78-83)

E’ un debutto sfortunato quello della Pallacanestro Piacentina nella A2 Silver che perde in casa contro Matera dopo una partita decisa solamente nelle ultime azioni

Più informazioni su

AKERY PIACENZA – BAWER MATERA 78-83
(21-22, 42-40, 64-63)

Bakery Piacenza: Rombaldoni 13, Sorokas 21, Gasparin 6, Infante 11, Hill 10; Galli 6, Stefanini 2, Italiano 9, Rossetti. Ne: Ziotti, Mazzocchi. All. Coppeta.

E’ un debutto sfortunato quello della Pallacanestro Piacentina nella A2 Silver che perde in casa contro Matera dopo una partita decisa solamente nelle ultime azioni. Si parte con un PalaBakery ricco di pubblico e di calore per questo esordio evento in casa biancorossa.

Coppeta parte con Gasparin, Hill, Rombaldoni, Sorokas ed Infante ma la squadra paga l’emozione del debutto lasciando scappare Matera sul 9-0.
E’ Rombaldoni a prendersi sulle spalle la sua truppa colmando il distacco e mettendo in condizioni tutti i suoi che hanno il problema di limitare il duo usa Green e Richard. I primi tre quarti sono i più equilibrati con Piacenza che prova ad allungare e riesce ad arrivare ad un + 6 che rimane un fuoco di paglia. Nell’ultimo quarto Piacenza paga qualche scelta offensiva non all’altezza e la differenza nei rimbalzi permettendo a Matera di allungare a + 9. Hill trova due bombe impossibili e Piacenza ha in mano la palla per il pareggio. Prova la tripla Sorokas ma il tiro è corto e Matera può festeggiare.
Ai biancorossi il compito di reagire già dalla prossima trasferta in programma domenica ad Imola.

(dal sito bakerybasket)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.