Quantcast

Boxe targata Salus domenica per ricordare il maestro Franzone

Domenica 12 ottobre dalle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza, la Salus et virtus Boxe con i suoi pugili dilettanti, ricordano il Maestro Gino Franzone

Più informazioni su

LA SALUS ET VIRTUS BOXE RICORDA IL MAESTRO GINO FRANZONE

Domenica 12 ottobre dalle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza, la Salus et virtus Boxe con i suoi pugili dilettanti, ricordano il Maestro Gino Franzone, con un pomeriggio pugilistico in cui si affronteranno pugili di alto livello, pugili in crescita e saranno presenti molti amici che la boxe l’hanno vissuta veramente.

Match clou della giornata è sicuramente quello di Martin Velkov e il parmense Balica Sergiu; pugile con all’attivo oltre cento match, noto per l’intensità dei suoi combattimenti e per la tecnica da “picchiatore”.

Occasione inoltre per vedere sul ring di casa, la medaglia di bronzo agli Europei e Mondiali 2013 categoria Junior, la pugilessa Roberta Bonatti.

A far da contorno a questi campioni, saranno i pugili emergenti della Salus et Virtus; i senior Aldo Giomo, Anthony Cruz e Mohamed Teffahi, il guerriero Erikson Sina e Olomu Nosa, i giovani Danil Zinchenko e Hoti Keltjon e la pugilessa esordiente Jadranka Zarev.

Il programma intenso non può che essere il miglior modo per ricordare una persona che è stato il maestro di tanti pugili piacentini che hanno raggiunto prestigiosi traguardi anche a livello internazionale, che ha dato tanto al pugilato ed è stato il maestro degli attuali maestri della Salus et Virtus Boxe, Roberto Alberti e Giordano Mosconi.
Ingresso gratuito

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.