Quantcast

Canneto di Gazzola, tentano l’intrusione in casa. Messi in fuga

Tempestivo intervento nella notte tra martedì e mercoledì primo di ottobre, delle pattuglie di Metronotte Piacenza presso un’abitazione di Canneto Sopra

Più informazioni su

Tempestivo intervento nella notte tra martedì e mercoledì primo di ottobre, delle pattuglie di Metronotte Piacenza presso un’abitazione di Canneto Sopra in comune di Gazzola (Piacenza). Le guardie giurate sono intervenute su segnalazione del proprietario dell’abitazione, allarmato da alcuni rumori.

Le pattuglie dei Metronotte sono intervenute in cinque minuti ed hanno immediatamente setacciato la zona per cercare di fermare i malviventi. Questi però, visto il tempestivo arrivo delle due vetture di Metronotte, si sono letteralmente volatilizzati senza avere il tempo di rubare alcunché e soprattutto senza danneggiare niente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione i quali hanno verificato lo sventato furto e l’assenza di danneggiamenti.

Sempre stanotte verso le tre, la pattuglia di zona di Metronotte Piacenza , allertata dalla centrale operativa, è intervenuta presso un gommista di Alseno. Il vigilante ha immediatamente notato dei container con evidenti segni di effrazione. Il tempestivo intervento della pattuglia ha però fatto fallire il tentativo di furto come si è potuto verificare dalle immagini registrate dall’impianto video. I tre malviventi all’arrivo della pattuglia dei Metronotte sono dati ad una fuga precipitosa senza avere il tempo di rubare nulla. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Fiorenzuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.