Quantcast

Ciclismo, Nicole Maffietti (Cadeo Carpaneto) bronzo tricolore nella Velocità

Agli italiani su pista di Montichiari, la bresciana sale sul podio nelle Donne Elite. Nell'Omnium Juniores, nono posto per Francesco Messieri

Più informazioni su

Ciclismo, splendida Nicole Maffietti (Cadeo Carpaneto): è bronzo tricolore nella Velocità
Agli italiani su pista di Montichiari, la bresciana sale sul podio nelle Donne Elite. Nell’Omnium Juniores, nono posto per Francesco Messieri

CARPANETO (PIACENZA), 30 SETTEMBRE 2014 – Ottime notizie da Montichiari per il Cadeo Carpaneto. Ai campionati italiani su pista, in corso di svolgimento al velodromo bresciano, per il sodalizio piacentino è arrivata una prestigiosa medaglia. A firmare l’impresa è stata l’under 23 Nicole Maffietti, splendida terza nella Velocità Donne Elite. La gara è stata vinta da Maila Andreotti davanti ad Annalisa Cucinotta, mentre nella finale terzo-quarto posto la Maffietti l’ha spuntata su Marta Bastianelli.

Per la bresciana del Cadeo Carpaneto, la Velocità era iniziata bene fin dalla mattina, dove Nicole aveva fatto registrare il quarto tempo, migliorando il personale rispetto all’anno scorso. Poi l’epilogo con la medaglia di bronzo che fa felice l’atleta e il sodalizio del presidente Mauro Veneziani.

Sempre agli italiani di Montichiari, il Cadeo Carpaneto ha centrato un buon piazzamento negli Juniores. A brillare è stato Francesco Messieri, nono al termine dell’Omnium maschile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.