Quantcast

Ciclismo, per il Cadeo Carpaneto altri piazzamenti agli italiani su pista di Montichiari

Quarta piazza per gli Junior Giulio Branchini e Francesco Messieri nell'Inseguimento a squadre, con il primo settimo nella Corsa a punti e il secondo nono nell'Omnium. Quinto posto per Nicole Maffietti nel Keirin. Domani impegni su strada per Allievi all'Eco di Bergamo e per gli Junior a Maleo

Più informazioni su

Si chiude con buoni piazzamenti l’avventura del Cadeo Carpaneto ai campionati italiani su pista a Montichiari. Nell’Inseguimento a squadre Juniores, Giulio Branchini e Francesco Messieri hanno conquistato il quarto posto con l’Emilia Romagna insieme a Federico Orlandi e Mattia Benedetti. Il titolo è andato alla Lombardia con Giovanni Pedretti, Imerio Cima, GIacomo Garavaglia e Matteo Moschetti, primi dopo l’esito vittorioso della finale contro il Piemonte.

Lo stesso Branchini si è piazzato nella top ten anche nella Corsa a punti Uomini Juniores: nella gara vinta da Federico Orlandi, il promettente reggiano ha chiuso la propria prova al settimo posto, che si aggiunge a livello personale al decimo centrato nell’Inseguimento individuale Juniores. Dal canto suo, invece, Messieri ha chiuso nono nell’Omnium Juniores. Quinta piazza, infine, per Nicole Maffietti nel Keirin Donne Elite.

Domani, intanto, i riflettori saranno puntati sulla corsa Gran Premio Eco di Bergamo, giunto alla 64esima edizione e riservato alla categoria Allievi con 289 giovani atleti al via. Inoltre, il Cadeo Carpaneto sarà al via anche a Maleo con gli Juniores.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.