Quantcast

“Circuiti”, sabato termine ultimo per il concorso di idee su Spazio 2

Per promuovere la partecipazione dei giovani, garantendo ai vincitori supporto per la realizzazione di idee innovative che abbiano, come riferimento, la Cittadella del Lavoro e della Creatività di via XXIV Maggio 51/53, più nota come Spazio 2

Più informazioni su

E’ sabato 4 ottobre, il termine ultimo per presentare il proprio progetto nell’ambito del concorso di idee “Circuiti”, lanciato l’11 settembre scorso per promuovere la partecipazione dei giovani, garantendo ai vincitori supporto per la realizzazione di idee innovative che abbiano, come riferimento, la Cittadella del Lavoro e della Creatività di via XXIV Maggio 51/53, più nota come Spazio 2.

Per consentire la consegna a mano dei propri documenti, i locali della ex Circoscrizione Due saranno aperti sabato 4 dalle 10 alle 12, ricordando che per potersi iscrivere al concorso è necessario cliccare “mi piace” sulla pagina web facebook.com/circuiticoncorsoidee, che sarà anche l’unico mezzo per poter votare le tre idee di logo e nome per Spazio 2 selezionate, come finaliste, dalla commissione giudicatrice.

Per ulteriori informazioni, da oggi a sabato ci si può rivolgere agli uffici di via XXIV Maggio 51/53 anche nella serata di giovedì 2 ottobre, dalle 20 alle 23, e nel pomeriggio di venerdì 3, dalle 15.30 alle 19. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.